Il Mio Albero delle Anime

martedì 13 settembre 2011

Anello quadrato a rombo per un'amica

per non rimanere indietro sto visualizzando i compleanni delle mie amiche in questi mesi, e, il mese prossimo compie gli anni una mia amica francese, una di quelle che ho visto durante i miei giorni di vacanze a Parigi, lo posso mettere tranquillamente qui, so che non segue il mio blog.


Con questo mi sembra di ritornare indietro negli anni, quando scoprì questo mondo nuovo, i miei primi lavori con questa tecnica........fa piacere, ogni tanto ritornarci!

7 commenti:

  1. Questo bijoux, mi riposrta veramente alle origini... mi piace molto questa forma e i colori si abbianano sempre... Brava

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione!! Anch'io ho iniziato intrecciando i fili con gli sw e mi sembrava di impazzire HIHIHI. Però questi gioielli mantengono sempre il loro fascino... no?!?

    RispondiElimina
  3. Gli swarovski hanno sempre il loro fascino....l'anello che hai realizzato è veramente molto bello ed elegante, complimenti!!
    Un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  4. Questo gioiello è davvero fine ed elegante, la tua amica sarà sicuramente contentissima!!!
    Un bacio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Gli anelli sono i miei preferiti, fortunata la tua amica, riceverà un bel regalo!

    RispondiElimina
  6. è un piacere vedere questi tuoi ritorni al passato!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina