Il Mio Albero delle Anime

sabato 3 settembre 2011

Collana Girocollo stretto


Ieri a cena, ho organizzato una pizzata a casa mia con mia sorella, che è venuta a trovarmi ( anche lei, dopo che sono andata a Parigi a trovarla, ora lei è scesa a Cagliari per alcuni giorni, he he), e alcuni amici in comune , e aveva al collo un girocollo che le avevo fatto io anni fa, ma che non avevo fatto la foto, me la sono fatta lasciare, per poter farla oggi con la luce del sole, tanto ci dovevamo rivedere questa settimana prima che torni a Parigi.....ed eccolo a voi, lo trovo meraviglioso. Lo schema è in un libro francese che mi aveva regalato mia sorella quando ho scoperto questo mondo tutto nuovo delle perline, anni fa.

4 commenti:

  1. Davvero molto bella Stella!
    Felice week-end.
    Un saluto,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Wow Stellina è stupendo!!! Bravissima :-*

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo collarino, tanti saluti anche a tua sorella. Ti abbraccio Susy

    RispondiElimina
  4. E' davvero bello e particolare!
    Lo stile si vedeva già agli esordi, mia cara fatina!!

    Bentornata ed un bacione, Anna Lisa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina