Il Mio Albero delle Anime

martedì 20 settembre 2011

Regalo di compleanno per mia sorella

Come sapete, quest'estate ci siamo viste con mia sorella a Parigi, e mi ha visto indossare il mio anello a riccio su base rigida, con chips di ametista, questo:


E gli è piaciuto moltissimo, chiedendomi se potevo fagliene uno ma con chips di Onice, lei adora il nero e il bianco..cosi, ho deciso di regalarglielo per il suo compleanno che è oggi, purtroppo il materiale mi è arrivato solo oggi..........quindi arriverà dopo del giorno da festeggiare.pazienza...quindi ecco l'anello con i chips di Onice:


ma volevo rendere il regalo più bello , facendone una parure, con un paio di orecchini, ma non avendo perle di onice, ho optato per l'ematite, che come colore, ci sta anche bene messi insieme:

8 commenti:

  1. bella parure,ne sarà contentissima!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaaaaa!!!!! Non sono amante dell'onice preferisco di gran lunga la prima versione....con l'ametista ma devo dire che è proprio elegante questa parure!!!

    RispondiElimina
  3. auguri a tua sorella e complimenti per il bellissimo completo
    ciao

    RispondiElimina
  4. sono molto belli. Auguri per tua sorella.
    n abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia :) Complimenti :)

    RispondiElimina
  6. bella parure! La gradirà sicuramente!

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  7. Che importa se arriva un pò ritardo, quando arriva un regalo così bello!?

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina