Il Mio Albero delle Anime

venerdì 14 ottobre 2011

Cartolina da Gardaland


Chiedo scusa, ma ho ricevuto una bellissima cartolina nella quale non sono riuscita a capire la firma, sono più che sicura che proviene da una di voi, da una che è andata a Gardaland e che è stata dolcissima a mandarmi i suoi pensieri da lì, da un posto da sogno dove le sono venuta in mente e mi ha mandato un souvenir stampato!
Chiunque tu sia, grazie di cuore, sei stata docissima e scusami se non sono riuscita a leggere la firma.^_^

2 commenti:

  1. cara Stellina a Gardaland c'è andata Betti che sia lei?
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. mia no di certo! anche se i miei nipotini dovrebbero andarci non potrei unirmi a loro perchè la macchina è già piena
    ciao e un sorriso

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina