Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 26 ottobre 2011

Ditemi voi!


Ho bisogno che mi diciate una cosa...........
ho fatto alcuni cambiamenti nel blog, riguardo ai parametri, cioè misure di colonne laterali e centrali, per avere più spazio nelle sidebar, e cosi, per poter inserirci il nuovo gadgettino dello'avatar suddiviso in 9 parti di cui ogniuno porta ad un mio angolo di web..........di colpo, visto che c'ero, ho reinserito il bannerone di presentazione flash..........ora, a me risulta molto lento nell'avviare la pagina del blog...volevo sapere se anche voi avete problemi nel caricamento.
non voglio causare problemi di visualizazione a chi mi vuole venire a visitare, di conseguenza ho bisogno di sapere se è il caso di cambiare le immagini per rendere meno pesante il caricamento, sarebbe un peccato, perchè cosi a me piace di più, comunque, devo fare contenti voi, fatemi sapere!

9 commenti:

  1. Io non ho alcun problema e caricare la pagina, non noto differenze. Ciao!

    RispondiElimina
  2. A me ci mette un pò ...ma considera che ho una connessione lenta per cui è tutto nella norma. :)
    SMUAKK!! :)

    RispondiElimina
  3. A me sembra carichi come al solito...

    RispondiElimina
  4. grazie a voi per aver risposto.......forse era solo ieri il problema, perchè oggi sembra tutto normale, caricamento normale.........allora lascio cosi.
    Grazie a tutte e buona giornata

    RispondiElimina
  5. ciao, in effetti rallenta un pò il caricamento ed anche la scrittura dei commenti, però devo dire niente male!!!!!!!!!!!!
    ciao un abbraccio roberta

    RispondiElimina
  6. Sinceramente non l'ho trovato più lento...

    RispondiElimina
  7. io non riscontro problemi, almeno per ora. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  8. In realtà è più veloce di prima

    RispondiElimina
  9. ciao Stella
    nessun problema nel caricare il tuo blog
    Lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina