Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 19 ottobre 2011

Ecco il motivo del mio silenzio artistico!

ero da un po' che non postavo una mia creazione, perchè ero indafarata con qualcosa di impegnativo............sempre regali di Natale...........
Una tegola a balconcino........un'altra he he, ma questa aperta non chiusa come la mia precedente:

devo dire che anche questa mi ha dato parecche soddisfazione perchè ho trovato tutto il materiale che cercavo per crearla come l'avevo in mente:


ecco un piccolo video per mostrarvi i particolari!

7 commenti:

  1. quanto sei brava Stellina, il video è stupendo

    RispondiElimina
  2. ma dai, che bella tutta decorata minuziosamente...sai fare proprio tutto!Bacioniiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. è un'opera stupefacente, bellissima!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia Stella è è è è a dir poco SPETTACOLARE..... sei fantastica.... e grazie per l'invito al caffè

    RispondiElimina
  5. che lavoro bellissimo, oltre che una brava creatrice di gioielli sei anche una artista del ...non so come si chiama
    ciao

    RispondiElimina
  6. Le tegole! Un'altra delle mie passioni e questa tua la trovo SPLENDIDA! Brava nella cura dei dettagli e dei particolari...Ne ho una anch'io in cantiere per Natale, appena riesco a mettermici sopra...Mi manca il tempoooo!!! Uffa! A presto cara, Magu. Caffè preso al volo,grazie. Magu.L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina