Il Mio Albero delle Anime

giovedì 6 ottobre 2011

Nome Sophie

Si pronuncia
SOFI

Una bimba che è nata ieri............e direi che sono anche un po' orgogliosa, perchè la mamma mi aveva chiesto di prepararle una lista di nomi perchè i suoi figli (2 maschietti) erano indecisi, e cambiavano sempre idea sul nome da dare alla sorellina.........tra quelli ci ho inserito anche nomi in francese, incluso questo.............e udite udite, ha scelto proprio questo.....che bello!
ecco il nome, che forse riesco a consegnarle oggi:



Ed ecco i particolari




Credo di poter dire che questa volta mi sono applicata in particolare! che ne dite?

6 commenti:

  1. E' molto bello, un bellissimo lavoro. E il nome è uno dei miei preferiti, suona dolcissimo...

    RispondiElimina
  2. bellissimo nome e stupendo lavoro, benvenuta a Sophie
    ciao

    RispondiElimina
  3. Un nome importante mi ricorda la bella e brava Lore, auguri alla bimba
    ciao e vado a ricercare la raccomandata

    RispondiElimina
  4. modestamente hanno scelto il suggerimento migliore, ciao e auguri alla piccola
    ciao

    RispondiElimina
  5. il tuo blog è incantevole, mi sembra di entrare nel mondo delle favole.. un vero incanto <3 le tue creazioni sono eccezionali, grazie per essere passata <3

    RispondiElimina
  6. bello il lavoro e bello il nome!!!
    complimenti Stellina!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina