Il Mio Albero delle Anime

domenica 2 ottobre 2011

Sopresa in arrivo.......

bene, care amiche, sono strafelice di come il mio centrino in tissage abbia avuto tanto successo


Al punto che, per ringraziarvi di tanto apprezzamento, ho deciso di organizzare prossimamente un atelier che chiamerò
Atelier GreenLeaf (foglia verde)..........
Un lavoro che faremo tutti insieme per chi deciderà di iscriversi.
ma il tutorial è ancora tra i lavori in corso, perciò dovrete ancora pazienta e sopratutto state in campana se avete intenzione di iscrivervi quando lo aprirò.
Vi aspetto numerose.!
occhio!

Et bien voilà, je suis bien contente car mon naperon a eu pas mal de succés:


A tel point que , pour vous remercier de tant d'appreciation, j'ai décidè d'organiser, prochainement un atelier que j'appelerais
Atelier GreenLeaf ( feuille verte)
Un travail que nous ferons tous ensemble pour qui voudra s'inscrire.

Mais le tuto est encore en "fase de construction", vous devrez donc patienter encore un peu
et surtout , restez avec moi en alerte si vous avez l'intention de participer quand j'ouvrirais les danses!

je vous attends nombreuses!

5 commenti:

  1. Interessante, mi sa che parteciperò!

    RispondiElimina
  2. di sicuro parteciperò perchè mi piace tantissimo.
    Un abbraccio e buona giornata cara Stella
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Anche io ci sarò. Ciao buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  4. Che bella ideaaaa!!! Il centrino con le foglie è bellissimo! Non l'avevo mai visto...

    RispondiElimina
  5. Idea geniale, ti terremo d'occhio sicuramente!!!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina