Il Mio Albero delle Anime

venerdì 11 novembre 2011

Bijoux de sac Fragoloso

Buongiorno amiche!
ricordate il bel pensiero che mi è arrivato da
C'erano 2 fragoline sole solette che aspettavano di trovare casa..ebbene sapete che io ho un cuore d'angelo, potevo lasciarle allungo senza un posto tutto loro, senza un tetto dove ripararsi, senza un'amica con cui condividere momenti di gioia??................allors ecco che ho fatto una casa per ogniuna, ma sono vicine di casa, rimarranno sempre insieme......con me!
la prima fragolina è stata collocata in un bijoux de sac, con Lady Strawberry, una carissima e dolcissima amica , una stellina ( che sarei io, hi hi) per illuminare le sue notti buie .......che le farà compagnia:


Che ve ne pare............?? io ne sento il profumo solo a guardarlo!020007013

ecco la mia lady Strawberry da più vicina:



Se volete sapere come ho collocata l'altra fragola, ci vediamo al prossimo intervento.

dimenticavo , se vi piace la mia Lady Strawberry, ecco la griglia per voi:

Buon lavoro e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina