Il Mio Albero delle Anime

martedì 15 novembre 2011

Collana mezza luna incastonata

Questo mese ci sarà il compleanno di mia cognata, non la solita a laquale faccio i regali o mi compra qualcosa, un'altra che è la sorella, nonchè la sorella di mio marito.......che vive a Milano...quindi le ho preparato questa collana con una mezza luna incastonata con biconi.
Forse prossimamente vi posterò il tutorial che sto preparando, devo prima sentire la persona dove avevo visto questa lavorazione ( copiato da una sua foto, non avevo lo schema)......... comunque è in lavorazione.

ecco la collana:



Sembra uno spicchio di mandarino, non sembra anche a voi?
mi piace molto.
ricordo che vi rimane oggi fino a mezza notte per iscrivervi, se vi va allo

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina