Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 9 novembre 2011

Nome Matteo

Buongiorno care amiche.
VI ricordate il mese scorso, avevo creato il

per una mia amica che aveva appena partorito una bellissima bambina.
Questa mia amica ha fatto vedere il nome che ho fatto ad una sua amica, il quale è piaciuto talmente tanto che mi ha commissionato un nome, per un'altra sua amica che doveva partorire alla fine di questo mese, un maschietto al quale vuole dare il nome Matteo.
Quindi ecco il nome terminato, sul tema autunnale visto che ormai ci siamo:


Ecco i particolari:


Che ve ne pare? le piacerà? io credo di si.^_^

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina