Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 2 novembre 2011

Non ci acontentiamo mai!!

della serie, un opera non è mai terminata, si può sempre aggiungere e migliorare!
l'ultima bottiglieta che ho fatto, questa:


di cui parlo più in detaglio qui:


non mi sentivo del tutto soddisfatta, mi sembrava incompleta, mancava qualcosa di speciale, qualcosa che l'avrebbe resa completa e ancora plus bella.
Allora ho pensato di aggiungere dei pendenti al tappo:


e farle trovare un bigliettino dentro, un bigliettino speciale con qualcosa di scritto che le scalda il cuore.
Allora ho creato una pergamena in peyote, con scritto sopra TVTTB
Ecco la pergamena arrotolata al tappo fuori dalla bottiglietta


e qui aperta:


non siete daccordo con me che è moooooooooolto più bella cosi, quanto mi piaceeee!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina