Il Mio Albero delle Anime

martedì 8 novembre 2011

Un regalo da oltre il mare

Sta mattina ho avuto una bellissima soprresa!
dopo le mie varie comissioni......tra le quali, andare alle poste per spedire premi di vari giochi..........torno a casa, e dopo mezz'ora, suona il campanello..........Fattorino!
un pacchetto inaspettato da una cara amica, conosciuta tramite il web, con i blog e forum...........tra l'altro bravissima perlinatrice!!
un paccheto da

cosi, senza motivo, solo perchè le faceva piacere, e ha fatto piacere tantissimo anche a me.
C'era una dolcissima e lunga lettera....e gioielli fatti da lei, con una tecnica che io ancora non riesco a fare, ma che adoro vedere che tutto si riesce a fare con essa.....
un bijoux de sac, con pallina al crochet, e 2 fragoline, una grande e una piccola, sempre realizzate al crochet.:



Ecco i particolare:



Che meraviglie ragazze! dal vivo è una cosa stupenda!.

Grazie Ele, non sai quanto mi ha fatto piacere tutto questo........la sorpresa, la lettera, i tuoi lavori, le "crochettate"...........tutto!
le fragoline ancora, non so cosa ne farò, una cosa è certa però, sono e saranno sempre ttute 2 mie, soltante mieeeeeeeeeeeee!
Un bacione e abbraccio grande!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina