Il Mio Albero delle Anime

lunedì 19 dicembre 2011

due nomi per ordinazione


Mi era stato ordinato poco tempo fa un nome per un maschietto "Matteo" che stava per nascere, che ora è nato........questa mia amica me lo avevo chiesto perchè avevo fatto tempo fa, per lei il nome Sophie, ed era piaciuto molto, quindi mi aveva ordinato questo "Matteo" per quest'amica che stava per partorire di un maschietto. Ma alla consegna mi viene detto che non era Matteo, ma Mattia, un errore della mia amica quando me lo aveva ordinato, ma poco male, perchè lei stessa ha un figlio che si chiama Matteo ( forse per quello si era confusa) e se lo prese lei, a questo punto, per non fare gelosi me ne ordino uno con "Alessio", che è il fratello di Matteo, e, ovviamente, fare pure "Mattia", quindi eccoli tutti e due, prima Alessio, sul tema marinaro:







I detagli























ora ecco Mattia sul tema natura, fiorellini, animaletti:










I detagli




















ora stanno ancora asciugando, gli consegnerò domani.


Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina