Il Mio Albero delle Anime

venerdì 30 dicembre 2011

Orecchini da materiale ricuperato

Avevo fatto tempo fa una collana a "fantasmini" per mia cognata con biconi Aorora Boreale:


me lo ha reso alcuni giorni fa perchè si era tutto annodato, era tutto un groviglio di biconi.......non si poteva disfare, sperando di poter ricuperare al meno le perle ( che avevo incollato per fissare) , mi sono messa all'opera, e dato che mi aveva detto che potevo fare anche altro che non fosse per forza un'altrea collana, le ho fatto un paio di orecchini, togliere la colla non è stato poi tanto un problema......ecco gli orecchini:


per fare il cerchio ho usato il cobra che poi ho bloccato con uno schiaccino.

Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina