Il Mio Albero delle Anime

sabato 24 dicembre 2011

Palle Natalizie fatte da mio figlio!

Buon pomeriggio a tutti!
fra poco si incomincerà a festeggiare Natale..........posto un ultimo intervento prima di chiudere.
Questo è dedicato a mio Figlio Alex che ha compiuto 11 anni da poco ( il 13 dicembre).
ha creato 2 palle di Natale, la prima per la scuola, un lavoro per le lezioni di Arte e immagine, con tovagliolo.



E la seconda palla fatta per gli scout, praticamente, dovevano fare una buona azione e creare qualcosa da appendere all'albero loro di Natale, là dove vanno a fare le attività, con scritto in qualche modo la buona azione che hanno fatto, quindi Alex ha deciso di fare una sfera Natalizia anche questa volta, e su una banda di carta attaccata tutta intorno alla palla , la sua buona azione: "Ho aiutato mamma a fare l'albero"!



Con quest'ultima, ho dovuto aiutarlo anche io, non aveva molta fantasia, ma per fortuna ho parecchio materiale, quindi siamo riusciti a farla abbastanza carina!

Buon festeggiamenti a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina