Il Mio Albero delle Anime

venerdì 6 gennaio 2012

Bracciale corallo per un'amica

Rincomincio quest'anno con i regali, mi organizzo quando ho tempo per creare i regali di compleanno, anche se non sono prossimi, perchè si sa, può capitare un imprevisto e mi ritrovo che non ce l'ho fatta a creare un pensierino per le amiche per il loro compleanno...quindi ecco un bracciale creato con la tecnica del corallo, mi piace battezzarlo:
Ice dream ( sogno di ghiaccio)


che ve ne pare? incomincio bene l'anno? HA HA HA HA

Ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena!
Buona Epifania a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina