Il Mio Albero delle Anime

domenica 29 gennaio 2012

Bracciale Herringbone "Sweet Knot"

Buongiorno cari amici!
nel Giardino delle perle, stiamo organizzando un concorso, ma esclusi i membri dello staff, quindi essendo una delle moderatrci, non partecipo, e mi sembra giusto per rispetto alle partecipanti.....
Il tema del concorso è un bracciale , senza restrizione di colori o genere o altro.......allora ho fatto lo stesso un bracciale, per propria soddisfazione.
Voglio segnalare che l'idea li è venuta dopo aver visto un intervento di Pixia, per essere esatto, dopo aver letto questo intervento dove figuravano anelli con nodi:

in particolare questo anello:


non so di chi sia ma lo trovo fantastico........e quindi ho lasciato scorrere la mia fantasia e ho creato un bracciale cercando di farlo simile a questo anello!




ecco altre foto dove potere ammirarlo su diverse angolazioni!




Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina