Il Mio Albero delle Anime

martedì 10 gennaio 2012

Se vi va prossimamente, perlineremo tutte insieme!

Buona sera care amiche e amici!
Vedendo da tempo, oramami, nel web, alcune perlinatrici ( bravissime) che organizzavano degli "atelier" per creare tutte insieme uno dei suoi gioielli, come per esempio
La ninfea di Renata
L'Eclosia di Laure
La collana Angelica di Renata
La boite à secret di Laure

che sono terminati ma per capirci meglio, ecco gli annunci che avevo fatto allora:

Ho deciso anche io di organizzarne uno, volevo solo anticipare questa notizia che inizierà fra qualche giorni, cioè l'apertura alle iscrizioni, quindi non ora, in questo intervento, questo è solo un annuncio!
Sarei felice di creare con voi una mia creazione, una mia invenzione, vi anticipo che sarà il centrino che avevo fatto tempo fa qui:

Vi piacerebbe seguire il mio Atelier e crearlo tutte insieme?

allora state in campana per l'annuncio prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina