Il Mio Albero delle Anime

lunedì 20 febbraio 2012

Altri due centrini Green Leaf!


In seguito al mio

Mi sono arrivati alcuni dei centrini, oggi due insieme, e devo complimentarmi per la fantasia che avete nel personalizzargli e per la scelta dei colori.....anche anche questi due sono strepitosi, il primo è realizzato da Marina:






E questo secondo da Susy:


Direi che sono uno più bello dell'altro...........quale scegliereste voi?
IO...........TUTTI!!!!!!!!! HA HA HA HA

Che brave le mie compagnie di perlinaggio!

Aspettiamo a vedere gli altri.......
Buo inizio settimana!

dimenticavo, eccoli tutti raccolti in questo album:

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina