Il Mio Albero delle Anime

giovedì 23 febbraio 2012

Fonstrap Mimosa per la festa della donna!

Buongiorno care amiche!
Febbraio sta finendo a gran passi e fra poco arriverà l'8 Marzo, giorno della festa della donna............personalmente non l'ho mai festeggiato, perchè secondo me sono, come anche il 14 febbraio, giorno di S. Valentino, festeggiamenti a scopo di lucro.............per quanto mi riguarda la donna come il proprio compagno o compagna devono essere festeggiati tutti i giorni, dimostrare tutti i giorni che sono apprezzati e amati con piccoli gesti che dimostrano che per noi sono speciali!...........
..................ma mi sono stati ordinati dei fonstrap da mia cognata per le colleghe di lavoro..........ed ecco 8 fonstrap di Mimosa:

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina