Il Mio Albero delle Anime

lunedì 20 febbraio 2012

Non ho resistito.....Rischiooooooo!

Ragazze, non ho resistito, sono troppo fiera del mio ultimo lavoro.
La mitica Eclosia Speciale di Laure.
Mi era stato regalato il tutorial da lei stessa ,il tutorial che ha in vendita nel suo sito qui:


Dopo averle tradotto il italiano, il tutorial dell'atelier che aveva organizzato sul Donut, e questo è stato il suo modo di ringraziarmi..............e finalmente dopo tanto tempo, mi sono decisa a farlo........e sarà un regalo per una cara amica.

Perchè un titolo cosi?

perchè potrei rischiare che la destinataria legga questo messaggio, ecco perchè non dico per chi è...........di solito non lascia mai commenti, e ho pensato che non passasse a gironzolare nel mio blog non vedendo suoi messaggi.........ma anche qui potrebbe non voler dire niente......quindi ecco qual'è il "rischio".
Ora vi faccio vedere la mia interpretazione dell'Eclosia Speciale, ho aggiunto la corona di swarosky nel cuore del fiore e alcune modifiche che mi permettessero di farlo perchè richiede una perla a uovo di legno che non avevo, e ho usato una perla di legno semplicemente tonda con qualche astuzie in più che permettesse il lavoro comunque come se fosse una perla a uovo!


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina