Il Mio Albero delle Anime

martedì 14 febbraio 2012

quadretto con frangette con Cleopatra e l'occhio Ra

Questo quadretto lo avevo realizzato già dal mese scorso ma non potevo postarlo perchè era una regalo di compleanno (per oggi) per la mia amica del cuore, benchè anche vicina di casa, una mia aprendista nel campo della grafica che ora è diventata più brava dell'insegnate:

dato che non porta gioielli ma è appassionata di tutto quello che riguarda l'Egitto, ho pensato di farle un quadretto con Cleopatra e l'occhio Ra, con la tecnica usata da Bead§Button per la collana

ecco il mio regalo per lei, che ho consegnato sta mattina stessa.




era alle stelle ed io molto contenta di averla resa felice!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina