Il Mio Albero delle Anime

martedì 28 febbraio 2012

Un altro Atelier in arrivo!

Ebbene si, mi è piaciuto talmente tanto il primo che ho fatto:



Che ne sto preparando un altro.......ci vorrano, credo, circa ancora 1 settimana o due, perchè non è ancora finito il tutorial, e poi dovrò tradurlo in francese.........ma, ho aperto questo intervento per avvisare che, è vero che non avevo dato data di scadenza per il primo atelier, ma visto questo nuovo in arrivo, ho deciso che non ci potranno più essere richieste quando aprirò il nuovo prossimamente.....per quelle che si sono iscritte hanno il tempo che vogliono per consegnare le loro foto, quindi con calma, ma per quelle che non si sono iscritte hanno tempo, quindi ancora fino all'apertura del prossimo, quindi su, sbrigatevi perchè dopo non ne avrete più la possibilità.

2 commenti:

  1. Io sono curiosa di sapere cosa sarà il prossimo tutorial :)

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina