Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 28 marzo 2012

Bijoux de sac "Il faro del Giardino"

Finalmente ho terminato il mio progetto, avevo promesso per

che avrei organizzato un Atelier solo ed esclusivamente per questo nostro forum.........ed ecco che l'ho terminato, ma prima di postarlo nel giardino ho voluto metterlo qui nel mio angolo di web, per poter mettere anche altre foto dei particolari.
per cominciare eccolo completo.


qui il faro da solo per vederlo meglio:


Fatine belle, tenetevi pronte per l'atelier di questo faro, che sto per postare e organizzare nel giardino!!!


E qui il mio "Searius" battezzato, creato e ideato da me........il mio cavalluccio marino in 3D.



Concedettemi però questa volta di trarne profitto, per questo ho creato il tutorial che metto in vendità per €9 , accetto pagamento con paypal >>>mail: trekot@tin.it oppure Postpay N. 4023600554855991 titolare>>> Carlo Asili.

Buon pomeriggio amici miei!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina