Il Mio Albero delle Anime

giovedì 8 marzo 2012

I commenti" protetti non servono a niente"


Tempo fa mi era stato detto da una mia follower che , nonostante mi seguiva regolarmente, spesso non lasciava commento perchè questo sistema di digitare ogni volta "gli script" lo bloccava, perchè era una perdita di tempo, oltre che non servire a niente, di seguito, visto che non è stata l'unica a dirmelo, e l'ho visto scritto in tanti altri blog, ho tolto questa opzione per potervi lasciare commentare liberamente anche perchè; Da un pò di tempo queste parole sono diventate due e praticamente quasi sempre illeggibili e incomprensibili e assicuro che spesso (se non sempre) fanno passare qualsiasi voglia di lasciare commenti anche a chi è una commentatrice incallita!
Volete toglierlo anche voi?...ecco come fare in poche semplici mosse:
1)entrate nella Bacheca del vostro blog;
2)impostazioni;
3)commenti;
4)alla domanda: "Mostra la verifica parole per i commenti?" mettete il pallino sul NO!
5)salva modifiche.
...e FATTO!!!!!
Vi sarete liberate delle fastidiose paroline di verifica!
Adesso commentare il Vostro blog sarà sicuramente più veloce!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina