Il Mio Albero delle Anime

giovedì 15 marzo 2012

Ognitanto la fortuna mi sorride!

in seguito all'atelier che sto organizzando, come avevo già annunciato, si sono iscritte molto francesi ( più di quelle italiane) anche molte che non conoscevo e hanno visto il mio atelier saltando di blog in blog. E ad una, quando le ho risposto nel suo blog alla sua iscrizione, mi scrisse che avevo vinto un suo lavoro....perchè lei aveva organizzato questo gioco che il .....esimo ( non ricordo il numero) commento avrebbe vinto una sua creazione, ed ero io, quindi mi ha fatto un centrino con la tecnica del tissage danese con il motivo che a me piace molto, con dei delfini, non ho fatto la foto ma vi metto il link del suo blog diretto alla foto del centrino:



Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina