Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 11 aprile 2012

Regalo di compleanno anticipato (MIO)

Questa volta i regali gli ho ricevuto io(love)(yee)(appla)
e si, questo mese, il 19 aprile compio gli anni......quanti?...........beh! eeeeh......si può ancora dire credo..........compio 49 anni.....ma vi giuro che dentro di me mi sento ancora tanto ragazzina!(comp)

Devo ringraziare tanto

che mi ha fatto arrivare un pacchettino con tante cose belle, grazie Anto!;)(baci)

ecco cosa mi ha portato la nostra fatina Trilly:
Una bellissima parure sbrilluciccosa ( collanina, orecchini e anello)


delle perline con un gessetto



e una bella collezione di statuine giapponesine


quanto mi ha viziata!!!!!!!!!(fest)(doki)

Grazie tesoro!:)

ora rimane solo da festeggiare!auguri2auguri1

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina