Il Mio Albero delle Anime

martedì 17 aprile 2012

un altro regalo di compleanno per me!!^_^!!

Che bella sorpresa è stata quando è arrivato il postino, anche perchè stavo aspettando un pacco di perles&co ma non cosi presto, ho fatto l'ordine ieri......infatti non era questo, ma dalla vincitrice dell'ultima

mi ha fatto questa bellissima sorpresa di farmi un regalo per questo mio compleanno ( 19 aprile), ma non solo, ha fatto una meraviglia di sautoir:


Non è una meraviglia???

Grazie Anto, è stupendo!!!!!!!!! mi ha toccata veramente!

è stata una bella e gradita sorpresa.
Ora vediamo cosa mi riservano i prossimi giorni, he he he
un bacione e buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina