Il Mio Albero delle Anime

martedì 1 maggio 2012

collana sali-scendi a crochet con Donut di Laure

Io continuo sempre ad organizzarmi per i regali di compleanni e vari.......cosi ho preparato questa collana per mia cognata che festeggia il suo compleanno il mese prossimo........come da titolo, una collana sali-scendi con la tecnica del crochet, e il modulo sali-scendi è il donut di laure, un atelier che aveva organizzato tempo fa.


e questo sotto è come ho sistemato il donut, con una fascetta a peyote per permettere che faccia da sali-scendi sulla spirale crochet.



Buon primo maggio a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina