Il Mio Albero delle Anime

giovedì 3 maggio 2012

Fiore Rosa del deserto..............

con fiori swarovski, quelli con il foto al centro del fiore.
Circa 2 anni fa, non ricordo chi, mi aveva fatto vedere un fiore chiamato "Rosa del deserto", fatto con le perline, chiedendomi, non trovando lo schema, se potevo farlo io...........io ci ho provato, e dopo 2 anni, ho provato a realizzarlo, giusto per curiosità se lo schema che avevo fatto, era attendibile, in effetti mancava ancora una parte da creare nello schema, perchè realizzandolo mi ero accorta che non rimaneva esattamente come la foto........quindi ho continuato ad improvisare e ci sono riuscita.


Non credo che poi quella ragazza lo abbia realizzato , se no si sarebbe accorta che lo schema non tornava con la realtà e me lo avrebbe detto, ad ogni modo se esiste veramente uno schema originale dell'autrice di questo progetto, si faccia sentire che sarò felice di aggiungere il link in questo stesso intervento.

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina