Il Mio Albero delle Anime

venerdì 18 maggio 2012

Porta fortuna per la macchina

Buongiorno amiche mie!

Questo mi è stato commissionato da un'amica, sua cognata le ha chiesto se potevo fare qualcosa per la macchina da regalare al suo fidanzato per il suo compleanno..........qualcosa per portargli fortuna, allora ho pensato di riprendere un pezzo del progetto di

quello della

ho fatto il "cofanetto" dove stava l'angelo, senza i bocino con, sia per l'angelo che per il "cofanetto" i colori della coccinella.
Invece sotto ho aggiunto anche il quadrifoglio .


Che ne dite, è abbbastanza porta fortuna???

in ogni caso a me piace molto, penso che ne rimarrà sodisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina