Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 13 giugno 2012

La Principessa e la Penna Magica

Questa opera mi è frullata in testa a metà anno scolastico, in seguito ad un compito che aveva mio figlio, più di preciso, un tema............ed ecco che la mia musa mi sussurra una dolce fiaba mostrandomi la creatura che ci dovevo far nascere.
Una Penna Magica, questa ovviamente è e sarà solo mia, ognitanto mi sembra giust0 coccolarmi con qualche mia creazione.
quindi ecco, questa è la mia creazione, una penna magica e unica:


e questa è la sua storia:




Spero di essere riuscita a farvi sognare un po'!!
Buon fine serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina