Il Mio Albero delle Anime

sabato 23 giugno 2012

Ladra di foto delle vostre creazioni su Facebook

Copio/incollo ciò che ho già scritto su Facebook:
PER TUTTE LE AMICHE CREATIVE!
Abbiamo su Facebook un'altra delle tante furbette che si vogliono far passare creative con foto di altre modificate cancellando la loro firma e mettendo la sua al posto loro. Vi prego di segnalarla, più siamo meglio è, vinceremo anche questa battaglia. Vi prego di controllare ogni singola foto nei suoi album, potrebbe esserci anche qualcuna delle vostre.QUESTA E UNA PURA E SEMPLICE LADRA DELLE VOSTRE FOTO CREATIVE! qualora ci fossero delle vostre foto potete segnalarle in questo modo: con OPZIONI sotto la foto stessa e alla voce segnala questa foto, cliccate su E DI TUA PROPRIETA INTELLETTUALE ( non è necessario avere un account su Facebook per poterlo fare) . Ad ogni modo, ho trovato questa pagina, leggete bene cosichè possiate segnalare una violazione del copyright:

per denuciarla basta compilare questo modulo che viene inviato a Facebook:

e quando vi viene chiesto inserite questi due link ( potete metterne piu di uno, anche se a voi non viene visualizzata la pagina, chi non è stato bloccato la vede):


ho salvato tutte le sue pagine sua e di ogni album sul mio sito di altervista in pagine web HTML, se volete salvarveli tutti ve li metto qua sotto ( nel caso cancellasse tutto e non potete più risalirci):
e qui sotto i suoi album dove potete controllare se ci sono foto vostre e cliccarci sopra per vederle meglio:

Riconoscerete sicuramente foto di altre creative, anche se non si può segnalare violazioni di copyright per conto di terzi, io l'ho fatto lo stesso, non essendoci la voce, ho segnalato per Spam.



Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina