Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 20 giugno 2012

Non si butta via niente!

Mi sono ingeniata a creare una scattola con il rottolo dello scottex!
Il decoupage non è il mio forte.........infatti non ne faccio spesso, ma mi serviva una scattola per poter inviare

A


Sperando che non si rovini nella spedizione.
Allora mi è venuta l'idea quando mi si è finiro lo scottex, e la lunghezza era perfetta, quindi mi sono ingeniata a creare una bella scattoletta per inserirci la penna,
L'ho prima pitturata di colore acrilico Lilla, poi ci ho incollato la carta di riso sempre lilla, e sopra ancora ho fatto del decoupage ( forse anche quella, sembrava carta di riso) con una carta ritagliando i fiori e incollandoli sulla carta di riso lilla, ho creato il fondo per la scattola, e un coperchio, meno male avevo carta a cartoncino in casa.........avere un marito tipografo servirò pure a qualcosa, ha ha ha
e rifinito il tutto con delle bordature di stoffa.
che ve ne pare?


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina