Il Mio Albero delle Anime

venerdì 1 giugno 2012

Nuova pagina per me

Buongiorno amiche mie!

Volevo avvisarvi , o meglio segnalarvi che mi sono aperta una nuova pagina "bisness" per poter pubblicare le mie creazioni e tutorial in vendita, dato che molte cose le creo per piacere personale ma poi mi rimangono a casa, e sono creazioni, alcune, che non posso regalare per via del lavoro che ci ho messo e il materiale...........per di più i tutorial dove ci ho messo tanto tempo a creare e dedicato tanto impegno, anzi doppio, perchè molto gli ho anche tradotti in francese per poter aprofittarne le mie compaesane.
Quindi se vi fa piacere diventare una mia fan, o se siete interessate a comprarmi qualcosa ecco la mia pagina ( cliccate sulla foto):



Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina