Il Mio Albero delle Anime

lunedì 18 giugno 2012

Penna magica lilla

Questa penna ha fatto successo, e ho avuto un'ordinazione da

Alcune di voi sanno già che prossimamente si deve sposare.............e per di più scenderebbe in Sardegna per celebrare questa unione, purtroppo troppo lontana perchè io possa andare di persona a farle gli auguri, anche se sono solo 45 kilometri circa da Cagliari, è un orario che ci farebbe tornare troppo tardi a casa, non tanto per noi ma per i nostri figli........ad ogni modo ho deciso di fargliene un regalo di matrimonio.
Essendo un giorno per lei tutto in panna e lilla ( forse avrete incominciato a vedere i suoi segnaposti su questi toni nel suo blog) la penna oviamente è con questi colori.
Una penna magica che si adice molto bene a questo fine visto la sua storia fantastica che ci ho cimentato sopra:

ed ecco quella di Francesca:


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina