Il Mio Albero delle Anime

domenica 3 giugno 2012

Un'aggiunta al post di ieri

Buongiorno care amiche e , per prima cosa, visto che in francia, il mio paese natale, si festeggia la festa della mamma, voglio augurare buona festa a tutte le mamme, del mondo!

Ieri vi ho annunciato che ho creato una pagina come negozietto di ciò che creo da vendere, su Facebook, vi riporto all'intervento:



Ebbene, volevo anche segnalarvi che tra gli album vari di ciò che vendo, c'è anche materiale creativo che potrebbe interessarvi, materiale che non uso più e piuttosto che stare nel cassetto a prendere polvere, ho pensato che potrebbero, almeno, sfruttarmi qualcosa ricuperando al meno le spese. Ecco il link diretto dell'album del materiale creativo che metto in vendità, avrete tutti i detagli in ciascuno di loro, quantità disponibile, grandezza e prezzo unitario.


L'album verrà aggiornato mano a mano che la merce sarà venduta o che aggiungerò qualcosa di nuovo a disposizione.

Spero vi possa interessare.
Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina