Il Mio Albero delle Anime

venerdì 29 giugno 2012

Un'altra bottiglietta incantata

ispirata dalla bead beaded

ho creato un'altra bottiglietta incantata ( le famose ampolline dell'aerosol he he he) , questa volta sul mio colore preferito, trovo che rinfresca molto con questo caldo che ci è arrivato..colori di mare e di bella stagione:


Se riuscite a notare la tessitura, ho usato due tipi di peyote, una fila con il peyote normale e una con il peyote doppio..........mi piace l'effetto, ovviamente, con questa tessitura, ho dovuto adattare la lavorazione per l'inserzione dei biconi, ma tutto sommato è stato molto semplice, è la stessa che conosciamo, basta seguire qui, la tessitura di base che ho usato, una fila peyote semplice e una fila peyote doppio.

Mi piace davvero molto...probabilmente la terrò per me, ancora non lo so!!!???

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina