Il Mio Albero delle Anime

giovedì 19 luglio 2012

Fermaaaaaaaaaaaaaaaaa...........non Colorado........

Fermaaaaaaaaaaaaa............temi! ha ha ha ha
Giuro, ora mi riposo un po', altrimenti verrò sommersa dalle mie stesse creazioni senza sapere a chi regalarle o venderle. HA HA HA
Come scrivevo ad una di voi, con le SperDuo per ora, ho fatto ciondoli, un bracciale, e ora ero programmata per fare un anello, più precisamente il Viba di Pencio, ma una volta finito, ho realizzato che era troppo grande per i miei gusti, quindi c'è stata una mutazione ciondolesca.........e devo dire che ci sta d'incanto con il bracciale del mio intervento precedente.


Mi dispiace non ci sono ancora schemi per questo, io l'ho riprodotto dalla foto di quello di Pencio.

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina