Il Mio Albero delle Anime

giovedì 5 luglio 2012

Orecchini con le Twin Bead

Questa è la mia prima prova con queste perle cosi particolari.
Ho trovato molto schemi su internet fatti con queste ultime, ma nessuno che mi abbia fatto scoccare la scintilla..........fino a trovare un modello che non era con le Twin Bead ma che mi piaceva abbastanza, e cosi l'ho trasformato, adattando il modello con queste perle del mio ultimo acquisto.
Non avendo lo schema , che esiste in vendita, ho riprodotto il tutto guardando bene la foto, questa è la foto:


ed ecco la mia inrpretazione


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina