Il Mio Albero delle Anime

lunedì 9 luglio 2012

Un giorno triste ....................

Oggi per me è un giorno molto triste.
Una bimba dolcissima e speciale ci ha lasciata, figlia di un'amica che è volata su nel cielo, affianco al nostro Signore.non l'ho mai conosciuta di persona in quanto conosciuta la sua mamma su internet tramite forum, ma ci vedevamo ogni tanto con la web.....e ho visto anche la sua bimba cosi solare e piena di sorrisi.................dolcissima Fedra!
ma si è ammalata e dopo tanto lottare, pur essendo una bimba molto forte, e ce lo aveva dimostrato varie volte.........questa volta il suo corpicino troppo debole dopo le varie cure, sedativi ecc........non ce l'ha fatta......quando ho letto la notizia mi sono sentita come perdere il mio di figlio........mi si è stretto il cuore talmente forte, trattenendo anche le lacrime per non farmi vedere da mio figlio........................mi mancava il respiro...........mi sono mancate le parole.......quale parole? non c'era niente da dire o da fare per poter confortare una mamma che ha perso tutto quello che aveva di più caro a questo mondo, la sua cosi dolce e unica figlia!
Fedra è nata già speciale, una bimba di quelle dove il mondo le sorride e dove il signore aveva già salvato di partenza................lei non ha bisogno di preghiere per la sua salvezza.........aveva già il suo posto assicurata nel regno del nostro Signore, ma pregherò tanto per la sua mamma , il suo papa, e la sua famiglia, perchè Dio possa aiutare loro a superare questa dura prova della vita.

Fedra, veglia sulla tua mamma e sul tuo papa!
Ti voglio tanto bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina