Il Mio Albero delle Anime

lunedì 24 settembre 2012

Potion magique terminata!



In seguito al mio precedente intervento:

ho cambiato progetto..........la mia idea iniziare era di fare un lunghissimo tubolare per unirlo a modi spirale per farmi un copricollo di quelli che fa anche a coprire la testa..........ma, quanta pazienza ci voleva, per di più lavorare la lana non è una cosa che mi piace tanto fare..........sono più per le perline, ho tanta pazienza ma per lavorare "a maglia" il mio cervello non ne vuole sentire, o meglio.......la mia pazienza............quindi ho deciso di fare un bracciale, rendendolo particolare con perle e perline..........non è un mio genere, ma pensate che possa piacere come regalo per qualcuno??

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina