Il Mio Albero delle Anime

sabato 29 settembre 2012

Potion Magique terminée

Ecco finalmente, la mia pozione magica............con l'unico ingrediente principale il quale vi avevo comunicato nella fabbricazione qui, quindi di seguito il PRIMA:


ora il DOPO:


e si.....una bella targhetta da mettere fuori casa per segnalare il nome della famiglia di chi ci abita, in questo caso, la famiglia Asunis. Inizialmente cercavo uno stampino a forma di casa..............ma gli unici che ho trovato, tra l'altro solo online, erano tortiere , per di più troppo grandi, all'incirca, 30 X 30......quindi ho giocato di fantasia, con quella targhetta che vi ho mostrato nella prima parte della pozione magica, ed ecco che n'è uscito fuori.........alla futura proprietaria è piaciuta tantissimo................ma è in arrivo anche il numero civico, sempre da lei richiesto, per questa ultima, ho fatto ritagliare da mio suocero una pianella a misura come andava a me per eseguire il lavoro, quindi amiche mie, prossimamente vi posterò anche il numero civico di questa casa.
Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina