Il Mio Albero delle Anime

domenica 21 ottobre 2012

Compere pazoide

Ieri mi sono lasciata tentare da tanto bel materiale da comprare sul negozio

per alcuni progetti che non potevano andare in porto per mancanza di accessori indispensabili, ma visto che c'ero mi sono lasciata trascinare in altre cose che non mi servivano urgentemente, al momento, ma dato che c'ero.........beh.......ne ho approfittato per acquistare delle Super Duo troppo belle, e altro materiale............non vedendo l'ora che arrivino, voglio condividere queste meraviglie con voi.......ma non vi drò cosa c'è in porto! he he he


Ecco tutte le sfumature di super Duo che ho ordinato:



i vari tipi e colori di fiorellini:


le varie delica 11, 10 e con rocaille 15, 11 


acessori vari indispensabili alla prossima creatività


e per finire, lo desideravo da tanto, il bellissimo tutorial della gouttes de rosée di Laure



Quest'ultimo lo voglio realizzare per mia cognata, non la solita, la sorella che si chiama come me "Stella"...per il suo Natale, probabilmente ne farò un bijoux de sac. Staremo a vedere...........

Buona domenica care amiche!





Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina