Il Mio Albero delle Anime

giovedì 22 novembre 2012

Collana Cross Cris

L'ho voluta battezzare cosi perchè trovo che il nome calza a pennello.
Alcuni giorni fa, mia madre ha visto gli orecchini che avevo creato per le prime 10 iscritte al mio

le cui iscrizioni termineranno il 30 novembre, quindi chi, ancora non lo avesse fatto, e piace l'arte culinario di altri paesi e città, si affretti!

.... dicevo, mia madre ha visto quei orecchini dello swap e li sono piaciute moltissimo, tanto che li voleva, ma siccome erano già predestinati, e che lei era disposta a pagarmeli, li sto rifacendo tutti, o quasi, più altre cosette che mi ha ordinato ............ma, dato che il mese prossimo è Natale, aggiungerò a questi gioiellini che mi ha ordinato, anche il suo regalo di Natale. Mia madre non porta niente al collo, a parte sempre la croce di Jesù, perchè lei è molto cristiana............quindi ho pensato di farle una collana con la croce, così potrà avere sempre il cristo con lei ma essere allo stesso tempo elegante:



una mia invenzione, vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina