Il Mio Albero delle Anime

lunedì 19 novembre 2012

Per favore un aiuto per il mio swap

Swap Gnam Gnam Style

Amici e amiche, faccio appello a voi per darmi una mano.
Speravo in più iscritti, ma sopratutto al meno 10 visto che , per incrementare le iscrizioni, avevo promesso una mia piccola creazioni alle prime 10 iscritte ( che sono un paio di orecchini, di cui potete vedere i primi già fatti qui:

album premietti swap Gnam Gnam Style

quello che vi chiedo è, anche se non volete partecipare, se potete per favore condividere la notizia di questo mio swap culinario, di cui troverete tutti i detagli qui

Swap Gnam Gnam style

inoltre aggiungo che alla swappina che sarà abbinato a me, avrà in più dei prodotti alimentare della sardegna ( visto che vivo a Cagliari) anche una mia creazione.
Grazie di aiutarmi  condividendo il mio swap, ripetto non è necessario partecipare ma se condividete mi fareste un grandissimo favore, le iscrizioni sono fino al 30 novembre, grazie a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina