Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 14 novembre 2012

Una borsa fatata apposta per me!

Tempo fa un'amica su Facebook mi chiese un aiuto grafico.......è una bravissima ragazza che fa borse e le servivano stampe con sfondo bianco, di qualsiasi luogo o personaggi famosi, le ho dunque fatto lavori grafici per la serigrafia dove porta le borse a stampare, di Londra, Parigi, Marilyn Monrow, Da Tifany ecc.........per ringraziarmi ha voluto farmi questa deliziosa borsetta con i miei colori e ovviamente una bella fatina, anche questa procurata da me.
Grazie mille Lucia, è stupenda, mi piace tantissimo!


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina