Il Mio Albero delle Anime

lunedì 31 dicembre 2012

Auguri speciali di buon anno

Vorrei fare i miei migliori auguri a tutti voi, a tutti quelli che mi seguono da tanto e a tutti quelli che mi seguono da poco.
Vorrei fare i miei auguri a tutti i miei "amici" di facebook.....specialmente a chi non ha sempre il tempo di commentare saia qui che su FB, ma che trovano un secondo per cliccare MI PIACE o per lasciarmi un'emoticon......un piccolo segno di presenza per dirmi che mi pensano................
Un'anno dove tutti hanno trovato nuovi amici, ma anche dove tanti hanno perso persone care, parenti o figli, dove quest'anno il Natale, per loro, non significherà niente, perchè non ci sarà felicità nel cuore, un omaggio quindi speciale a queste persone che quest'anno ci anno lasciato,  anche a chi ci ha fatto sorridere, ridere, piangere, emozionare............e che non compariranno più sul nostro grande schermo.

video


Ma un omaggio ancora più speciale a chi conoscevo grazie a internet, ma specialmente al forum di perlinatrice, la nostra dolce a cara Anna



e Fedra, figlia di un'amica, che tutte voi conoscete Renata



Le famiglie di queste persone, probabilmente,  non festeggeranno il Natale, ma voglio comunque fare loro i miei migliori auguri, auguri di avere la forza di continuare, andare avanti..........Natale è segno della nascita della speranza, e chi se ne andato, non se ne andato e basta, ora sono in un mondo migliore, senza sofferenza con il premio più grande che uno possa desiderare......essere al fianco del nostro creatore! Oltre a questo, adesso, sono sempre e perennemente presenti nella vita dei loro cari, sempre al loro fianco per proteggerli , perchè ora sono il loro angelo protettivo!

Buona anno a tutti voi! 


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina