Il Mio Albero delle Anime

venerdì 14 dicembre 2012

Bijoux de sac Louis Vuitton

Ciao a tutti!

Eco una nuova idea che mi è venuta grazie ad una francese che pratica con il fimo>>> Julie Fantaises............avevo visto su facebook, nella sua pagina, una borsetta picina picina  ( fatta con la pasta modellabile , credo fimo appunto) della Louis Vuitton........mi è venuta subito l'idea di farla, o al meno a modo mio, con le delica, e ne ho fatto un bijoux de sac:



Il tutorial è in arrivo sia in italiano che in francese....ma questa volta sarà in vendita. Ve lo farò sapere appena sarà terminato.............a dir il vero è già pronto in italiano ma voglio pubblicarlo assieme a quello francese pronto.

Spero che abbia successo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina